Dove vedere Roma-Udinese in Tv e in streaming

Il posticipo della 30esima giornata di Serie A è in programma all’Olimpico, dove la Roma ospita l’Udinese, in un match importante per le ambizioni di entrambe.

La vittoria contro il Torino ottenuta nell’ultimo turno di campionato ha permesso ai giallorossi di balzare al terzo posto e di diventare così una seria candidata per la conquista di un posto Champions. Pellegrini e compagni hanno però speso tanto in settimana nella sfida di Europa League contro il Feyenoord.

I friulani, invece, pochi giorni fa hanno pareggiato in extremis contro il Monza, stanno vivendo un cammino caratterizzato da alti e bassi, che non mette però a rischio la loro permanenza in Serie A.

All’andata disputata alla Dacia Arena era stata l’Udinese a imporsi per 4-0 al termine di una gara che non aveva praticamente avuto storia.

Dove vedere Roma-Udinese in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Roma-Udinese è in programma questa sera, domenica 16 aprile 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è afifdata a Ricky Buscaglia, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

Dove vedere Roma-Udinese in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Wijnaldum, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. All. Sottil.

Gestione cookie