Si chiude oggi la 36esima e terz’ultima giornata di Serie A, importante soprattutto per le squadre che sono ancora in lotta per un posto in Europa. Tra le sfide in programma c’è Roma-Salernitana, che vede i giallorossi galvanizzati per avere conquistato la finale di Europa League, occasione da sfruttare per ottenere il secondo trofeo continentale in due stagioni, a distanza di un anno dalla conquista della Conference League.
La formazione di Mourinho è reduce dal pareggio contro il Bayer Leverkusen, che potrebbe avere affaticato non poco alcuni elementi della rosa, dosare le forze potrebbe quindi essere indispensabile. I campani invece sono già salvi, quindi hanno ben poco da chiedere ancora a questo campionato, che ha permesso di raggiungere l’obiettivo per il secondo anno consecutivo.
All’andata sono stati i capitolini a imporsi grazie a una rete segnata da Cristante alla fine del primo tempo.
Dove vedere Roma-Salernitana in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Roma-Salernitana è in programma oggi, lunedì 22 maggio 2023, alle ore 18.30.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Roma-Salernitana in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, Wijnaldum; Belotti. All. Mourinho
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Paulo Sousa