Dove vedere Roma-Salernitana in Tv e in streaming

Inizia la Serie A 2023-2024, ancora una volta come la scorsa stagione a trovarsi una di fronte all’altra alla prima giornata sono Roma e Salernitana, anche se questa volta a campi invertiti.

La formazione di Mourinho non ha ancora del tutto concluso il suo mercato ed è in cerca di due attaccanti per completare la rosa, necessari a maggior ragione dopo il lungo infortunio a Tammy Abraham, come ha sottolineato il tecnico portoghese nella conferenza stampa della vigilia.

I campani, invece, sono alla loro terza partecipazione consecutiva nel massimo campionato e puntano a confernarsi.

Dove vedere Roma-Salernitana in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Roma-Salernitana è in programma oggi, domenica 20 agosto 2023, alle ore 18.30.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Alessandro Budel per il commento tecnico.

Dove vedere Roma-Salernitana in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio: Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Belotti. All. Mourinho

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. All. Paulo Sousa

 

Impostazioni privacy