La Roma punta agli ottavi di Europa League, per raggiungere l’obiettivo ora deve superare il Feyenoord.
.La quinta sfida europea in tre anni tra Roma e Feyenoord sarà decisiva, ancora una volta: soltanto una tra la formazione giallorossa e quella olandese supererà lo scoglio dei sedicesimi di finale di Europa League approdando agli ottavi.
Il risultato dopo l’1-1 maturato in Olanda è però ancora in bilico: a Rotterdam gli olandesi sono passati in vantaggio con Igor Paixao alla fine del primo tempo e i giallorossi hanno pareggiato nella ripresa con Lukaku.
La Roma e il Feyenoord devono vincere per andare agli ottavi di finale di Europa League: in caso di pareggio con qualsiasi risultato, la gara di ritorno proseguirà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Roma-Feyenoord, valida per il ritorno dei playoff di Europa League, è in programma questa sera, giovedì 22 febbraio 2024, alle ore 21.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K.
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni e Aldo Serena. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Stefano Borghi.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Timber, Stengs, Wieffer, Nieuwkoop, Gimenez, Paixao. All. Bosz
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…