All’indomani di Milan-Inter, vinta dai nerazzurri senza troppe difficoltà, ora spetta alle tre italiane rimaste in corsa in Europa e Conference League scendere in campo e provare a conquistarsi la finale nelle due competizioni. In serata è in programma Roma-Feyenoord, occasione da sfruttare per i giallorossi per approdare in finale di una competizione europea per la seconda stagione consecutiva (un anno fa hanno conquistato la Conference League).
I giallorossi vincendo il trofeo avrebbero la possibilità di ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo che al momento sembra lontano in virtù dell’attuale piazzamento in campionato. Tornare alla vittoria, che manca in Serie A da quattro giornate per la squadra di Mourinho, sarebbe quindi importante. Non sono andati molto meglio nemmeno i tedeschi in Bundesliga, dove hanno raccolto un solo successo nelle ultime quattro partite.
Roma-Bayer Leverkusen è in programma questa sera, giovedì 11 maggio 2023, alle ore 21.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Football e Sky Sport, rispettivamente ai numeri 203 e 253.
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
L’evento sarà visibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham. All. Mourinho.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Andrich, Hincapié; Diaby, Adli, Wirtz. All. Xabi Alonso.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…