Il Milan punta agli ottavi di Europa League: si parte dalla vittoria per 3-0 ottenuta all’andata a San Siro.
La prestazione vista nel weekend di campionato contro il Monza, che si è imposto per 4-2, è stata tutt’altro che positiva per il Milan, che ha perso l’opportunità di superare la Juventus in classifica. Ora è quindi necessario mettersi alle spalle quel ko e superare il turno in Europa League, competizione in cui i rossoneri credono fortemente.
Il vantaggio di 3-0 maturato una settimana fa è certamente importante, ma il Rennes è una formazione che non dovrà essere sottovalutata soprattutto in casa se non si vuole andare incontro a una delusione cocente.
Dove vedere Rennes-Milan in Tv – Come vedere la gara in Tv
Rennes-Milan, valida per il ritorno dei playoff di Europa League, è in programma questa sera, giovedì 22 febbraio 2024, alle ore 18.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253.
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca è affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Stefano Borghi.
Dove vedere Rennes-Milan in Tv – Le probabili formazioni
RENNES (4-4-2): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffert; D. Doué, Santamaria, Bourigeaud, Terrier; Gouiri, Kalimuendo. All. Stephan
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic. All. Pioli