Dove vedere Real Madrid-Liverpool in Tv e in streaming

Non ci sarà solo Napoli-Eintracht Francoforte ad animare la serata di Champions League (clicca qui per sapere dove vedere il match in Tv), ma anche una gara che vedrà sfidarsi due formazioni che partivano tra le favorite per la conquista del trofeo, pur essendo ancora agli ottavi di finale: Real Madrid-Liverpool.

L’esito della partita potrebbe sembrare quasi scontato visto il risultato maturato all’andata, in cui i “blancos” sono riusciti a imporsi per 5-2 nonostante fossero inizialmente andati in svantaggio per 2-0, ma la storia della competizione ci invita a non dare niente per scontato. Nessuno era mai riuscito a fare altrettanto.

Gli inglesi per passare il turno devono vincere con quattro goal di scarto. Non vale più la regola delle reti in trasferta che valgono doppio.

Dove vedere Dove vedere Real Madrid-Liverpool in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Real Madrid-Liverpool è in programma questa sera, mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La telecronaca dell’incontro su Sky è affidata a Davide Polizzi. Su Infinity, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.

Dove vedere Real Madrid-Liverpool in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Rodrygo, Vinicius. All. Ancelotti.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho; Salah, Gakpo, Jota; Nunez. All. Klopp.

Impostazioni privacy