Non c’è solo Milan-Napoli ad animare la serata di Champions League (clicca qui per sapere dove vedere il “derby” tra le italiane in Tv e in streaming), ma anche un’altra sfida che vedrà due tra le squadre più forti tra quelle rimaste in corsa: Real Madrid-Chelsea.
Le due formazioni arrivano però al match con un morale e uno stato di forma opposto. I “blancos” sono reduci dalla vittoria per 4-0 al Camp Nou contro il Barcellona, grazie a cui hanno conquistato la finale di Coppa del Re con una prestazione davvero maiuscola. I londinesi, invece, hanno accolto da poco l’arrivo in panchina del “traghettatore” Frank Lampard, che all’esordio è stato sconfitto in campionato dal Wolverhampton.
La rosa guidata da Carlo Ancelotti sogna l’ennesimo trionfo continentale, mentre i “Blues” vogliono provare a salvare una stagione che è stata ricca di amarezze.
Real Madrid-Chelsea è in programma questa sera, mercoledì 12 aprile 2023, alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul canale numero 251 del satellite.. Non è prevista la trasmissione in chiaro su Mediaset o su Amazon Prime Video.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata ad Andrea Marinozzi, affiancato da Luca Marchegiani. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Andrea Agostinelli.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Chilwell; Kanté, Fernandez, Kovacic; Sterling, Havertz, João Felix. All. Lampard.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…