Il campionato sta per tornare, per questo le squadre di Serie A sono alle prese con le ultime amichevoli per testare lo stato di forma dei giocatori. Tra le squadre che scenderanno in campo oggi c’è il Milan, che sfiderà in trasferta il PSV Eindhoven, attualmente secondo in Eredivisie, in compagnia dell’Ajax e a 3 punti di distanza dalla capolista Feyenoord.
La formazione guidata da Stefano Pioli ha finora disputato tre amichevoli, che hanno avuto però un rendimento inferiore alle aspettative. Dopo la vittoria a Milanello contro il Lumezzane, nelle altre due i rossoneri hanno rimediato altrettante sconfitte, rispettivamente contro Arsenal e Liverpool. Il prossimo impegno ufficiale dei campioni d’Italia è previsto il 4 gennaio 2023 in trasferta contro la Salernitana, match in programma alle 12.30.
Dove vedere PSV Eindhoven-Milan: come seguire la gara in Tv
PSV Eindhoven-Milan è in programma oggi, venerdì 30 dicembre 2022, alle ore 18.15 presso il Philips Stadion di Eindhoven.
Due le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali canali Sky Sport Uno e Sky Sport rispettivamente ai numeri 201 e 25.. Per vederla è necessario l’abbonamento alla piattaforma.
La pay Tv offre anche la possibilità di vedere l’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è disponibile Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere PSV Eindhoven-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Benitez; Mwene, Teze, Obispo, Max; Sangaré, Van den Heuvel, Saibari, Madueke, Vertessen, Oppegard. All. Van Nistelrooy
MILAN (4-2-3-1): Mirante; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Pobega; Krunic, Tonali; Leao, Diaz, Saelemaekers; Rebic. All. Pioli