Il PSG insegue da tempo la Champions League, per proseguire il suo cammino nel torneo deve però superare la Real Sociedad agli ottavi di finale.
A inizio stagione il PSG era indicato da molti come una delle favorite per la conquista della Champions League,, pronostico fatto anche negli anni passati, nonostante poi i transalpini non siano poi riusciti a sollevare al cielo la Champions League,
L’avversario dei parigini non è però da sottovalutare: si tratta della Real Sociedad, che è riuscita a vincere il girone in cui si trovava l’Inter. Buono il rendimento dei baschi in Liga e in Coppa del Re.
I francesi sono reduci dalla vittoria in campionato per 3-1 contro il Lille, mentre gli spagnoli sono stati sconfitti per 1-0 dall’Osasuna.
PSG-Real Sociedad, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 14 febbraio 2024, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Non è prevista la trasmissione in chiaro o su Amazon Prime Video.
La telecronaca dell’incontro su Sky è affidata a Paolo Ciarravano. Su Infinity, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Danilo Pereira, Beraldo; Zaire-Emery, Fabian Ruiz, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Barcola
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galán; Méndez, Zubimendi, Merino; Kubo, André Silva, Barrenetxea
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…