L’Inter riuscirà a fare come il Milan e ad approdare ai quarti di finale di Champions League? Lo scopriremo questa sera, al termine della trasferta contro il Porto, gara che potrà essere affrontata con il vantaggio per 1-0 ottenuto all’andata a San Siro grazie alla rete segnata da Romelu Lukaku nel finale.
I nerazzurri devono assolutamente riscattarsi dopo la sconfitta in campionato subita per 2-1 contro lo Spezia (reti di Daniel Maldini e Nzola), consapevoli di come proseguire il cammino europeo sia fondamentale, anche per motivi economici. I portoghesi sono guidati da una vecchia conoscenza dei tifosi interisti, Sergio Conceicao: in campionato sono secondi, alle spalle del Benfica e davanti al Braga.
Non vale la regola dei gol in trasferta. In caso di parità nei gol totali al 90’, supplementari e poi eventuali rigori.
Dove vedere Porto-Inter in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Porto-Inter è in programma questa sera, martedì 14 marzo 2023, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 4K (canale numero 213). Prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro su Sky è affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Su Infinity, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
Dove vedere Porto-Inter in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Pepê, Pepe, Marcano, Zaidu; Eustaquio, Grujic, Uribe, Galeno; Evanilson, Taremi. All. Sergio Conceição
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.