Dove vedere Panathinaikos-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Serata da non perdere per tutti gli appassionati di basket con la sfida di Eurolega dell’Olimpia Milano, impegnata in trasferta contro il Panathinaikos,

L’inizio di stagione dell’Olimpia Milano è stato certamente al di sotto delle aspettative, specialmente perché parliamo della formazione campione d’Italia, ma la possibilità per rendere questa annata memorabile c’è ancora. I biancorossi si ritrovano ora ad affrontare in trasferta il Panathinaikos nel 24esimo turno di Eurolega, con l’obiettivo di confermare la vittoria ottenuta contro il Barcellona, arrivata dopo una prestazione positiva, anche se con qualche sofferenza di troppo nel finale.

Milano non può però prescindere dal successo se vuole proseguire il cammino nel torneo, visto che la zona playn continua a essere distante due vittorie. In questo appuntamento coach Ettore Messina potrà contare sui recuperi importanti di Maodo Lo e Mirotic, che rendono il roster quasi al completo.

Sottovalutare gli ellenici potrebbe essere però un grave errore. In casa, infatti, hanno perso solo tre volte, l’ultima delle quali proprio nella scorsa giornata, contro il Maccabi, fermando così una striscia di 4 successi.

Dove vedere Panathinaikos-Olimpia Milano in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Panathinaikos-Olimpia Milano è in programma questa sera, mercoledì 31 gennaio 2024, alle ore 20.15. A trasmettere l’incontro sarà Sky, dove sarà visibile anche la sfida della Virtus Bologna, impegnata in trasferta contro il Barcellona. Questo il programma per la serata:

  • Ore 20:15 – Panathinaikos Atene-EA7 Emporio Armani Milano in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW con commento di Geri De Rosa e di Andrea Meneghin
  • Ore 20.30 – Barcellona-Virtus Segafredo Bologna in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su  NOW con commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro in streaming, ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma volesse essere libero da vincoli può affidarsi a Now, la piattaforma via streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile attivarlo quando è in programma un evento a cui si è interessati e disattivarlo al termine.

Disponibile la diretta streaming anche su DAZN.

Una sfida da non sbagliare

All’andata la squadra di Ergin Ataman si impose al Forum per 68-76, ma rispetto a quel match non dovrebbe avere i due playmaker Sloukas e Vildoza.

Davvero importante per Messina sarà il recupero di capitan Melli, che aveva riposato pochi giorni fa per poter tornare al meglio della forma dopo gli ultimi numerosi impegni.

“Affrontiamo una squadra che prima dell’ultimo turno aveva inanellato una serie di successi che ne confermano il valore altissimo – ha detto il capitano bianconerosso in confererenza stampa -. Loro hanno fisicità, talento individuale e un fattore campo storicamente importante. Dovremo giocare la nostra partita prestando attenzione ai dettagli, intensità e forza mentale quando si presenteranno momenti di difficoltà. Sappiamo che per imporci servirà una grande prestazione ma ci proveremo con tutte le nostre forze”

 

 

Impostazioni privacy