Dove vedere Olympiacos-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Primo impegno del 2024 per l’Olimpia Milano, che affronta in trasferta l’Olympiacos nel 18esimo turno di Eurolega.

L’Olimpia Milano torna in campo a pochi giorni dalla sconfitta subita contro la capolista Brescia in campionato, con l’obiettivo di provare a recuperare posizioni in Eurolega.

I milanesi potranno di nuovo contare su Shabazz Napier, play tornato il 21 dicembre dalla Stella Rossa ma non ancora utilizzabile in Europa fino al nuovo anno. Sarà lui a guidare l’EA7 nell’impresa di violare il Pireo dell’Olympiacos, squadra vice-campione d’Europa e con l’obiettivo minimo di qualificarsi ai playoff. Messina non potrà però ancora disporre degli infortunati Shields, Mirotic e Lo.

Dove vedere Olympiacos-Olimpia Milano in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Olympiacos-Olimpia Milano è in programma questa sera, martedì 2 gennaio 2024, alle ore 20.15.

Il match sarà visibile su Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta in streaming sarà disponibile anche su DAZN.

Milano tornerà subito in campo venerdì 5 gennaio al Forum di Assago contro il Bayern Monaco, avversario ache della Virtus Bologna nella partita di domani, 3 gennaio, alla Segafredo Arena.

Le condizioni dell’Olimpia Milano

Pur essendo campione d’Italia in carica, l’Olimpia non sta finora disputando una stagione così positiva, almeno sul piano della continuità, per questo per risollevarsi è più che mai necessario ridurre al minimo gli errori.

In Eurolega i biancorossi hanno conquistato solo sette vittorie su 17 partite disputate, ruolino di marcia che vede Melli e compagni ai bassifondi della classifica. Nelle ultime quattro partite sono però arrivate tre vittorie, serve dimostrare che non siano state solo un fuoco di paglia.

Impostazioni privacy