Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Olympiacos-Olimpia Milano in Tv, validaper la terza giornata di Eurolega.
A pochi giorni dalla vittoria in campionato contro Brescia, l’Olimpia Milano si prepara a un vero tour de force, con due impegni in Eurolega. Il primo è in programma in un campo ostico come quello dell’Olympiacos, dove è sempre difficilissimo imporsi. Questo è solo il primo dei tanti doppi turni che caratterizzano l’Eurolega.
Diversi i precedenti tra i campioni d’Italia e i greci, molti dei quali positivi. Nell’era moderna di Eurolega si parte dall’annata 2005-2006, ma si conta anche un precedente di quella 1997-1998, vale a dire quando l’egida sulla competizione era ancora della FIBA. Ormai da qualche tepo affrontare gli ellenici è davvero complesso, coe dimostra anche il loro palmares, sono infatti arrivati tre titoli, nel 1997, 2012 e 2013.
A partire con i favori del pronostico non possono che essere i padroni di casa, soprattutto per il rientro di Moustapha Fall, mentre gli ospiti devono ancora fare a meno di Josh Nebo.
Dove vedere Olympiacos-Olimpia Milano in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Olympiacos-Olimpia Milano è in programma questa sera, martedì 15 ottobre 2024, alle ore 20.15.
Il match sarà visibile su Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno.
La pay Tv trasmetterà anche l’impegno della Virtus Bologna, questo il programa della serata:
- Olympiacos Pireo-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO, in diretta alle 20.15 su Sky Sport Uno e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin)
- VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-Zalgiris Kaunas, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Flavio Tranquillo e Matteo Soragna, in studio Dalila Setti, interviste di Gaia Accoto)
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La diretta in streaming sarà disponibile anche su DAZN.