Dove vedere Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas in Tv e in streaming

L’Olimpia Milano attende lo Zalgiris Kaunas al Forum di Assago nell’undicesimo turno di Eurolega in una gara davvero fondamentale per i biancorossi. 

 

È serata di Eurolega e tra le squadre che scendono in campo c’è l’Olimpia Milano, che ha assoluta necessità di fare risultato per rimediare ai diversi passi falsi avuti in questa stagione. Vincere stasera al Forum contro i lituani dello Zalgiris Kaunas è fondamentale, visto che poi i campioni d’Italia saranno attesi tre consecutive in trasferta, Monaco, Belgrado-Partizan e Barcellona.

I biancorossi, che hanno vinto le ultime due partite di EuroLeague, con l’Efes in casa e a Belgrado con la Stella Rossa, devono dimostrare che gli alti e bassi vissuti nei mesi scorsi possano essere considerati un brutto ricordo.

Ora nel tiro da tre l’Olimpia è salita al 41.7%, grazie soprattutto alla vena di tre giocatori, Shavon Shields, Maodo Lo e Nikola Mirotic, tanto da trovarsi al secondo posto assoluto. A fare meglio dei meneghini sono proprio i lituani, che hanno almeno cinque specialisti, Evans, Dimsa, Smits, Lekavicius e Manek. Fare una grande prestazione soprattutto sul piano difensivo non può che essere fondamentale.

Dove vedere Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas è in programma questa sera, giovedì 30 novembre 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport Arena. La telecronaca è affidata alla coppia composta da Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Questo il programma predispsoto per la serata da Sky Sport:

  • ore 20 – Pre partita su  Sky Sport Arena, Sky Sport Max e NOW  diretta (con Dalila Setti e Andrea Meneghin: inviata Gaia Accoto)
  • ore 20.30  –  EA7 Emporio Armani Milano-Zalgiris Kaunas  su Sky Sport Arena e NOW   diretta (commento Geri De Rosa e Davide Pessina)
  • ore 20.30 –   Bayern Monaco-Virtus Segafredo Bologna  su  Sky Sport Max e NOW   diretta (commento Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin)
  • a seguire – Dopo partita  su  Sky Sport Arena e NOW  diretta (con Dalila Setti e Andrea Meneghin: inviata Gaia Accoto)

L’incontro sarà disponibile in streaming anche su DAZN.

Le condizioni dell’Olimpia Milano

Se si vuole avere la garanzia di proseguire il proprio cammino in Eurolega e approdare ai playoff è più che mai fondamentale trovare la continuità, come ha sottolineato coach Ettore Messina alla vigilia della gara.

Veniamo da sensazioni contrastanti perché alla bella prova di Belgrado ne abbiamo fatta seguire una scadente in campionato – ha detto Messina – . Ora siamo desiderosi di giocare la miglior partita possibile sapendo che lo Zalgiris ha atletismo, una precisa identità difensiva e un attacco molto efficace nello sfruttamento delle caratteristiche di Ulanovas e Smits, oltre alla leadership di Keenan Evans e Lekavicius. Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che gioca sempre con un grande atteggiamento, ma vogliamo proseguire la nostra corsa”.

 

Impostazioni privacy