L’Olimpia Milano ospita al Forum il Valencia nel settimo turno di Eurolega, competizione dove finora ha sempre perso, ad eccezione del successo contro l’Olympiakos.
È serata di Eurolega, per questo un vero appassionato di basket non perderà certamente l’appuntamento con Olimpia Milano-Valencia, sfida che può essere determinante per il destino europeo dei campioni d’Italia.
I milanesi hanno iniziato la stagione in modo tutt’altro che positivo, proprio per questo hanno più che mai bisogno di fare risultati, che potrebbero contribuire anche a ridare fiducia all’ambiente. L’Armani è al momento reduce da quattro sconfitte consecutive che l’hanno fatta precipitare al 16° posto con un record di 1-5. Decisamente opposto è invece il momento che stanno attraversando gli spagnoli, che vantano un bottino caratterizzato da cinque vittorie di fila.
I biancorossi hanno finora rimediato solo sconfitte nel torneo, con l’unica eccezione data dal successo contro l’Olympiakos. L’Olimpia ha giocato dieci volte nella sua storia contro Valencia con bilancio favorevole, 7-3.
Dove vedere Olimpia Milano-Valencia in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Olimpia Milano-Valencia è in programma oggi, giovedì 9 novembre 2023 alle ore 20.30. In contemporanea giocheranno anche i “rivali” della Virtus Bologna. entrambe le gare saranno visibili su Sky:
Questo il programma:
- Ore 20: Pre partita diretta su Sky Sport Arena e NOW (con Dalila Setti e Andrea Meneghin; inviata Gaia Accoto)
- Ore 20.30: Armani Milano-Valencia diretta su Sky Sport Arena e NOW (commento Geri De Rosa e Andrea Meneghin)
- Ore 20.45: Real Madrid-Virtus Bologna diretta su Sky Sport Max e NOW (commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La diretta streaming è disponibile anche su DAZN.