Dove vedere Olimpia Milano-Partizan Belgrado in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con la sfida tra Olimpia Milano e Partizan Belgrado, prevista al Forum di Assago.

Le speranze di proseguire il cammino in Europa League sono davvero pochissime per l’Olimpia Milano, intenzionata comuque a onorare il più possibile l’impegno. Ora i campioni d’Italia attendono al Forum il Partizan Belgrado, avversario con cui le partite non sono mai banali, con l’obiettiov di provare a credere fino a che sarà possibile nel play in.

Il Partizan occupa il 10° posto, l’ultimo a garantire la post-season. Con una vittoria Milano si avvicinerebbe a una partita di distanza (12 vittorie e 16 sconfitte vs 13 successi e 15 ko).

Dove vedere Olimpia Milano-Partizan Belgrado in Tv e in streaming: come vedere la gara n Tv

Olimpia Milano-Partizan Belgrado è in programma questa sera, venerdì 8 marzo 2024, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.

Questo il programma della serata predisposto dalla pay Tv per gli appassionati della palla a spicchi:

  • Ore 20:30: Olimpia Milano-Partizan Belgrado in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con la telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina
  • Pre-partita alle 20 da Assago con Alessandro Mamoli, Davide Pessina e l’inviata Gaia Accoto e studio post-partita dopo la fine del match.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.

Le condizioni dell’Olimpia Milano

Il match è anche l’occasione per vedere l’uno contro l’altro Messina contro contro Obradovic, i due allenatori con più partite e vittorie nella competizione, 13 titoli in due (9 per il serbo, 4 per l’italiano).

Il tecnico italiano può comunque gioire per il recupero di elementi importanti, quali Mirotic, Flaccadori e Napier tra i disponibili, mentre Tonut, Baron e Poythress restano ai box. Nel Partizan ci sono inoltre tre ex Olimpia, Kevin Punter, Zach LeDay e James Nunnally.

I milanesi in casa hanno vinto cinque delle ultime sei, sono reduci dai successi contro avversari importanti quali Barcellona e Real Madrid. Questa è inoltre la settima sfida stagionale per l’Olimpia con 10 mila presenti al Forum.

 

Gestione cookie