Dove vedere Olimpia Milano-Paris in Tv e in streaming

La Regular Season di Eurolega è giunta alla seconda giornata, ecco dove vedere Olimpia Milano-Paris, in programma al Forum di Assago.

Pur avendo già conquistato un trofeo, la Supercoppa Italiana alzata al cielo dopo avere battuto gli eterni “rivali” della Virtus Bologna, l’Olimpia Milano è ancora in cerca di continuità in questo inizio di stagione. È proprio per questo che ora i campioni d’Italia vogliono mettersi alle spalle la sconfitta subita una settimana fa all’esordio in Eurolega contro il Monaco e ottenere il primo successo di questa Regular Season contro il Paris. Se la vittoria dovesse arrivare, sarebbe un modo anche per “vendicare” il ko subito ieri dalle V Nere in questo doppio scontro Italia-Francia contro l’Asvel. Pochi giorni fa i biancorossi si sono imposti anche in campionato contro Sassari, per questo il morale non può che essere buono.

Giudicare la formazione transalpina non è però semplice, si tratta infatti dell’unica new entry della competizione rispetto allo scorso anno per la vittoria in Eurocup. Tra gli avversari più temibili ci sono il playmaker TJ Shorts, a riposo nell’ultima partita in campionato ma in procinto di essere recuperato, e su Maodo Lo, ex del match che ha abbandonato Milano in estate dopo un anno deludente, pieno di infrtuni e povero di occasioni per mettersi in mostra.

Ettore Messina deve invece rinunciare Josh Nebo, il nuovo centro infortunatosi all’esordio contro il Monaco.

Dove vedere Olimpia Milano-Paris in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Olimpia Milano-Paris, valida per la seconda giornata di Regular Season di Eurolega, è in programma questa sera, venerdì 11 ottobre 2024, alle ore 20.30. Si gioca all’Unipol Forum di Assago.

A trasmettere l’incontro sarà Sky, che ha predisposto un programma interessante per chi ama il basket:

  • Olimpia Milano-Paris Basketball in diretta alle 20:30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin, Dalila Setti in studio e interviste di Gaia Accoto
  • Olympiacos Pireo-Zalgiris Kaunas in differita alle 22:45 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Giovanni Poggi

Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro in streaming, ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma volesse essere libero da vincoli può affidarsi a Now, la piattaforma via streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile attivarlo quando è in programma un evento a cui si è interessati e disattivarlo al termine.

Disponibile la diretta streaming anche su DAZN.

Gestione cookie