Dove vedere Olimpia Milano-Panathinaikos in Tv e in streaming

È serata di Eurolega, a scendere in campo è l’Olimpia Milano, che attende il Panathinaikos nel 16esimo turno del torneo.

L’Olimpia Milano vuole dimostrare che i progressi visti nelle ultime settimane dopo un inizio di stagione difficile non siano solo casuali, per questo ora cerca continuità anche in Eurolega. La vittoria ottenuta due giorni fa contro l’Asvel guidato da Gianmarco Pozzecco si è rivelata importante, ma la posizione in classifica non è ancora delle migliori (14esimo posto con un record di 6-9), se si vuole arrivare ai playoff battere al Forum il Panathinaikos è il minimo. I greci sono al momento sesti con un bilancio di 8-7 e sono reduci, come l’EA7, da due vittorie di fila.

Ora in rosa gli ellenici possono contare sul supporto dell’ex realizzatore NBA, Kendrick Nunn, a cui si aggiunge il recupero dell’ala Juancho Hernangomez. L’Olimpia invece è ancora senza Nikola Mirotic, Maodo Lo e Pippo Ricci.

Dove vedere Olimpia Milano-Panathinaikos in Tv e in streaming: come vedere il match in Tv

Olimpia Milano-Panathinaikos è in programma questa sera, venerdì 23 dicembre 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno.

Questo il programma predisposto dalla pay Tv per la serata:

  • Ore 18.30: Efes Istanbul-Baskonia Vitoria diretta  Sky Sport Arena e NOW          (commento Andrea Solaini)
  • ore 20.45: EA7 Emporio Armani Milano-Panathinaikos Atene diretta Sky Sport Uno e NOW (da Assago, commento Geri De Rosa e Davide Pessina)

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.

Un avversario da non sottovalutare

Alla vigilia del match contro il Panathinaikos, Ettore Messina, coach di Olimpia Milano, ha sottolineato come sia importante scendere in campo con la dovuta concentrazione se si vorrà ottenere un risultato positivo.

“Affrontiamo una squadra di altissimo livello, che oltre tutto sta attraversando un periodo di ottima condizione. Siamo coscienti, nell’emergenza, delle difficoltà di questa partita, ma dovremo continuare a dare ognuno il meglio di noi stessi ogni volta che andremo il campo. Se lo faremo, come è stato nelle ultime partite, non ho dubbi che squadra e pubblico contro il Panathinaikos si sosterranno a vicenda per tutti i 40 minuti”.

Impostazioni privacy