Dove vedere Olimpia Milano-Olympiacos in Tv e in streaming

È serata di Eurolega, competizione in cui l’Olimpia Milano, nonostante sia campione in carica, non è riuscita a dare il meglio di sè. I biancorossi ospitano al Forum l’Olimpiacos, a una settimana di distanza dal successo contro l’altra squadra della capitale greca, il Panathinaikos.

Difficile però dover sfidare un avversario peggiore: i greci, infatti, guidano il torneo con un record di 18-7, hanno vinto le ultime sette partite e, al momento, sono i grandi favoriti per il trionfo finale.

All’andata la formazione del Pireo si impose 82-66 con 16 punti di Alec Peters: questo ha permesso di aumentare il vantaggio nei precedenti, che è ora pari a 17-7.

Dove vedere Olimpia Milano-Olympiacos in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Olimpia Milano-Olympiacos è in programma questa sera, venerdì 3 marzo 2023, alle ore 20.30 al Forum di Assago.

Il match sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Matteo Pessina per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.

Le condizioni dell’Olimpia Milano

Per gran parte dell’annata il trend dell’Armani in Eurolega è stato decisamente negativo, ma nell’ultimo periodo ha mostrato segnali di ripresa, come dimostrato dalle vittorie ottenute nelle ultime tre gare.

Ancora assenti gli infortunati di lungo corso Pangos, Hall e Shields, Datome a cui si è anche aggiunto Biligha, impegnato nella finestra per le nazionali. Insomma, ma situazione per coach Messina si fa favvero dura.

Impostazioni privacy