Nuovo appuntamento in Eurolega al Forum per l’Olimpia Milano, reduce da tre sconfitte consecutive contro Alba Berlino, Pesaro e Maccabi Tel Aviv. Il Monaco è però un avversario ostico.
È serata di Eurolega, per questo un vero appassionato di basket non perderà certamente l’appuntamento con Olimpia Milano-Monaco, sfida che ha il sapore di un crocevia per la formazione milanese, che ha avuto finora un rendimento decisamente al di sotto delle aspettative nella competizione.
Siamo ancora a inizio stagione, quindi la situazione può essere ribaltata, ma tre sconfitte di fila, contro Alba Berlino, Pesaro e Maccabi Tel Aviv, non possono certamente lasciare tranquilli i biancorossi e i suoi tifosi. Il rischio concreto è che possa ripetersi quanto successo un anno fa, quando è stato proprio il rendimento negativo avuto nella prima parte della competizione a impedire a Pippo Ricci e compagni di qualificarsi ai playoff, pur riuscendo a “consolarsi” con la conquista del titolo italiano.
Olimpia Milano-Monaco è in programma questa sera, giovedì 2 novembe 2023, alle ore 20.30.
Il match sarà visibile su Sky, che ha predisposto un programma davvero intenso, che prevede:
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La diretta streaming è disponibile anche su DAZN tramite l’app dedicata.
Solo due giorni fa l’Olimpia Milano ha rimediato un’altra sconfitta in Eurolega, contro il Maccabi Tel Aviv, risultato che non fa certamente bene nè al morale nè alla classifica, nonostante la prestazione non sia stata così negativa. Gli avversari di questa sera non sono però da sottovalutare: la squadra del Principato viene da tre vittorie di fila ed è una delle competitor per arrivare alle Final Four, già raggiunte nel 2023 e chiuse al terzo posto.
Da tenere d’occhio saranno soprattutto due giocatori di punta dei monegaschi, Mike James, grande ex, e Kemba Walker, ex All Star Nba con Charlotte e Boston accostato anche all’Olimpia Milano lo scorso anno.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…