Dove vedere Olimpia Milano-Fenerbahce in Tv e in streaming

L’Olimpia ospita il Fenerbahce per la seconda gara settimanale di Eurolega, l’esito della partita è davvero cruciale per i biancorossi.

La stagione dell’Olimpia Milano è stata caratterizzata da tanti alti e bassi, soprattutto in Eurolega, nel torneo continentale però non tutto è ancora perduto per i biancorossi.

I campioni d’Italia sono stati protagonisti solo due giorni fa di un’ottima vittoria, con altrettanta buona prestazione, sul campo del Monaco, per questo ora cercano conferme al Forum di Assago, dove è in arrivo il Fenerbahce. I turchi, che hanno appena battuto il Barcellona e hanno vinto sette degli ultimi match, sono comunque un avversario da affrontare con le molle se non si vuole andare icontro a una pesante delusione.

L’Olimpia è però una delle squadre più toste per il Fenerbahce sul proprio campo: all’esordio a ottobre ha perso dopo un tempo supplementare, in un periodo in cui in panchina c’era un altro allenatore, Dimitris Itoudis, successivamente sostituito da Sarunas Jasikevicius. I milanesi, però, non vincono contro i turchi in casa dalla stagione 2019/20 mentre l’ha battuto tre volte di fila a Istanbul.

 

Dove vedere Olimpia Milano-Fenerbahce in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Olimpia Milano-Fenerbahce è in programma questa sera, venerdì 22 marzo 2024, alle ore 20.30 al Forum di Assago. Il match sarà trasmesso in diretta da Sky Sport.

Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro in streaming, ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma volesse essere libero da vincoli può affidarsi a Now, la piattaforma via streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile attivarlo quando è in programma un evento a cui si è interessati e disattivarlo al termine.

Questo il programma per la serata predisposto dalla pay Tv:

  • Ore 18.30 – Studio pre partita su Sky Sport Uno e in streaming su NOW               in diretta da Assago, con Dalila Setti, Matteo Soragna e l’inviata Andrea Colnago
  • Ore 19 – Stella Rossa Belgrado-Virtus Segafredo Bologna su Sky Sport Uno e in streaming su NOW in diretta con il commento di Geri De Rosa e Davide Pessina
  • Ore 20.30 – EA7 Emporio Armani Milano-Fenerbahce Istanbul su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e in streaming su NOW in diretta da Assago con il commento di Andrea Solaini e Matteo Soragna
  • A seguire – Studio post partita su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW in diretta da Assago con Dalila Setti, Matteo Soragna e l’inviata Andrea Colnago.

La diretta streaming è disponibile anche su DAZN.

Gestione cookie