Appuntamento da non perdere con l’Eurolega di basket, al Forum di Assago l’Olimpia Milano ospita il Bayern Monaco, vincere è necessario.
In Eurolega le possibilità di errore per proseguire il percorso devono già essere ridotte al minimo, nel caso dell’Olimpia Milano, protagonista finora di una stagione al di sotto delle aspettative, il concetto è ancora più vero.
I campioni d’Italia vorrebbero prendersi prendersi una rivincita rispetto alla partita di Monaco, dove perse al supplementare una gara che aveva virtualmente vinto, prima del canestro rocambolesco da tre di Serge Ibaka, arrivato all’overtime. I biancorossi devono necessariamente scendere in campo con la dovuta concentrazione, solo in questo modo potranno ripetere il risultato ottenuto una settimana fa contro il Baskonia.
La squadra guidata da Pablo Laso è reduce da una battaglia a Bologna, dove ha comandato per 35 minuti per poi soccombere nelle battute finali
Olimpia Milano-Bayern Monaco, valida per il 19esimo turno di Eurolega, è in programma questa sera, venerdì 5 gennaio 2024, alle ore 20.30.
Il match sarà visibile su Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.
Questo il programma per la serata predisposto dalla pay Tv, dove sarà possibile vedere anche la sfida della Virtus Bologna:
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
In casa Olimpia Milano torna disponibile Pippo Ricci dopo la panchina del Pireo. Out Nikola Mirotic, Shavon Shields, Maodo Lo e Billy Baron, che si ferma sino a fine mese. Nessuna assenza invece in casa Bayern Monaco.
Alla vigilia Ettore Messina ha sottolineato quanto i suoi siano attesi da un impegno tutt’altro che semplice, soprattutto a causa dei numerosi infortunati.
“Il Bayern è una squadra fisica, atletica, con tiratori eccellenti e molto forte a rimbalzo – ha detto in conferenza stampa -. Noi restiamo in emergenza per cui, come già successo contro Baskonia, contiamo anche sull’apporto del pubblico. I ragazzi stanno dando tutto per superare le difficoltà del momento, la stanchezza, stanno giocando con grande cuore e si meritano ancora una volta quel sostegno della nostra gente che non è mai mancato. Ci serve un’altra prestazione orgogliosa e attenta, mentre restiamo in paziente attesa di recuperare gli infortunati”.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…