Dove vedere Olimpia Milano-Baskonia in Tv e in streaming

L’Eurolega è arrivata al 17esimo turno, l’Olimpia Milano non vuole fallire l’appuntamento a Forum di Assago con il Baskonia.

L’inizio di stagione dell’Olimpia Milano, pur essendo campione d’Italia, è stato tutt’altro che positivo, ora però i biancorossi vogliono mettersi alle spalle quella fase e sono in cerca di continuità, in attesa magari di qualche rinforzo che potrà arrivare dal mercato.

Questa è l’ultima del girone d’andata di Eurolega, dove l’Olimpia ha raccolto meno di quanto avrebbe voluto e forse dovuto viste le due sconfitte al supplementare o l’epilogo della gara di Berlino. I milanisti hanno vinto due delle ultime tre gare nel torneo, ora si ritroveranno ancora quattro delle prossime cinque in casa, per questo questa può essere l’occasione per risalire in classifica.

Sottovalutare il Baskonia potrebbe essere però un errore. La squadra ha da poco sostituito sostituito il coach Joan Penarroya riportando a Vitoria il navigato Dusko Ivanovic e ha vinto sei gare su sette, oltre a essere reduce dalla vittoria su un campo difficile come quello di Istanbul.

Dove vedere Olimpia Milano-Baskonia in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Olimpia Milano-Baskonia, valida per il 17esimo turno di Eurolega, è in programma questa sera, giovedì 28 dicembre 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Arena. Qui sarà possibile seguire anche l’impegno della Virtus Bologna, che affronterà in trasferta il Partizan Belgrado, questo il programma previsto per la serata:

  • ore 18.30: Partizan Belgrado-Virtus Segafredo Bologna diretta Sky Sport Uno e NOW (commento Geri De Rosa e Davide Pessina)
  • ore 20.30: EA7 Emporio Armani Milano-Baskonia Vitoria diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW (da Assago, commento Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin)

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.

Impostazioni privacy