È serata di Eurolega, questa volta a scendere in campo dopo la vittoria della Virtus Bologna contro il Panathinaikos è l’Olimpia Milano, che ospita al Forum di Assago l’Asvel Villeurbanne. Si tratta di una gara da non sbagliare per i campioni d’Italia, che sono reduci da tre sconfitte consecutive arrivate dopo tre successi consecutivi nella competizione, in cui dovranno fare il possibile per salvare la stagione europea contro la formazione che è il fanalino di coda del torneo (i biancorossi sono penultimi).
La gara può quindi essere considerata uno spareggio: i francesi, infatti, hanno un record di 6-13, lo stesso dell’Olimpia e sono reduci da cinque sconfitte consecutive. L’unico vantaggio che hanno i milanesi rispetto agli avversari è quindi rappresentato dal trionfo ottenuto alla prima giornata, quando sono riusciti a prevalere per 69-62 con 18 punti di Billy Baron.
Punto debole di entrambe le formazioni si è rivelato finora l’attacco, proprio per questo il match potrebbe concludersi con un punteggio piuttosto basso. Questa la loro media punti, la più bassa dell’Eurolega: Milano 69.6 punti per gara, l’Asvel 74.4.
Dove vedere Olimpia Milano – Asvel Villeurbanne in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Olimpia Milano – Asvel Villeurbanne è in programma questa sera, venerdì 20 gennaio 2023, alle ore 20.30.
Il match sarà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport Uno. La telecronaca è affidata alla coppia composta da Geri De Rosa e Marco Crespi.
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La diretta streaming sarà disponibile anche su Eleven Sports.