Dove vedere Olanda-Italia in Tv e in streaming

Non è ancora tempo di vacanze per i giocatori della Nazionale italiana di calcio, che dovranno affrotnare l’Olanda con l’obiettivo di conquistare il terzo posto in UEFA Nations League. A sfidarsi saranno Olanda e Italia, reduci da due partite piuttosto diverse nelle semifinali.

Gli Orange, infatti, sono stati eliminati dalla Croazia solo ai supplementari, ma non avevano demeritato. Decisamente deludente, invece, la prestazione degli azzurri contro la Spagna, al punto tale che c’è chi ha avanzato dubbi sulle motivazioni del ct Roberto Mancini, che ormai da tempo non riesce a raccogliere risultati positivi.

Dove vedere Olanda-Italia in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Olanda-Italia è in programma oggi, domenica 18 giugno 2023, alle ore 15. Si gioca al De Grolsch Feste di Enschede, in Olanda, dove gli azzurri hanno già disputato la semifinale persa contro la Spagna.

Diverse le opzioni per seguire il match.

La gara sarà infatti trasmessa in diretta Tv sia da Rai 1 che da Sky Sport Football, via satellite, al canale 201.

Non mancherà l’opportunità anche per vivere le emozioni dell’incontro in streaming, adatta per chi non ha la possibilità distare davanti alla Tv di casa. L’emittente di Stato permette di farlo tramite RaiPlay, che riproduce i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet, senza alcun costo aggiuntivo. Sky, invece, offre ai suoi abbonati tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza la programmazione della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può sfruttare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La telecronaca dell’incontro sulla Rai è affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Dove vedere Olanda-Italia in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

OLANDA (4-2-3-1): Bijlow; Dumfries, Geertruida, Van Dijk, Aké; Wieffer, De Jong; Malen, Koopmeiners, Lang; Gakpo. Ct. Koeman

ITALIA (4-3-3): Meret; Toloi, Acerbi, Buongiorno, Dimarco; Frattesi, Cristante, Verratti; Gnonto, Retegui, Raspadori. Ct. Mancini

Gestione cookie