Dove vedere Olanda-Ecuador in Tv e in streaming

A Qatar 2022 oggi è iniziata la seconda giornata della fase a gironi e tra le sfide in programma c’è Olanda-Ecuador, che può essere già decisiva per il passaggio agli ottavi di finale. Entrambe le Nazionali, inserite nel Gruppo A, hanno infatti vinto all’esordio, rispettivamente contro Qatar e Senegal, che si troveranno una di fronte all’altra in una delle altre partite odierne (clicca qui per sapere dove vedere in Tv Qatar-Senegal).

Non ci sono precedenti tra le due squadre nella fase finale del Mondiale, ma solo in due amichevoli, in cui è arrivata una vittoria per gli Orange e un pareggio.

Chi dovesse vincere questa gara avrebbe quasi la certezza di poter proseguire il proprio cammino nel torneo, anche se la matematica arriverebbe solo nel prossimo turno se Senegal o Qatar dovessero vincere l’altra partita.

Dove vedere Olanda-Ecuador in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Olanda-Ecuador è in programma oggi, venerdì 25 novembre 2022 alle ore 17 italiane allo Stadio Internazionale Khalifa di Ar-Rayyan, in Qatar.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue. La partita sarà visibile anche su Rai 4K (canale numero 101 digitale terrestre) per le tv che supportano la risoluzione ultra HD.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Luca De Capitani, affiancato da Sebino Nela per il commento tecnico.

Dove vedere Olanda-Ecuador in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minut dai due tecnici:

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn. All. Van Gaal

ECUADOR (3-5-2): Galindez; Torres, Porozo, Hincapié; Preciado, Gruezo, Caicedo, Mendez, Estupinan; Plata, Valencia. All. Alfaro

 

Gestione cookie