La quindicesima giornata di Serie A sarà l’ultima del 2022 prima di fermarsi per la lunga sosta per i Mondiali, proprio per questo tutte le squadre ci terranno a fare bene e a ottenere un risultato positivo. Tra le sfide in programma c’è Napoli-Udinese, che garantirà agli azzurri, ancora imbattuti di restare in testa, indipendentemente dal risultato finale. Affrontare gli avversari, che hanno saputo mettere in difficoltà anche formazioni sulla carta più forti, sarà però fondamentale.
L’undici di Spalletti è reduce dal successo per 2-0 nel turno infrasettimanale contro l’Empoli, risultato che ha permesso loro di aumentare il distacco in classifica dalle inseguitrici. I friulani, invece, sono una delle sorprese di questo campionato, ma non vincono dal 3 ottobre; da allora sono arrivati 5 pareggi e una sconfitta nelle ultime 6 partite.
Nella scorsa stagione la gara di andata è stata disputata alla Dacia Arena e si è conclusa 4-0 per i partenopei, mentre al ritorno giocato al Diego Armando Maradona il risultato finale è stato di 2-1 per i padroni di casa.
Napoli-Udinese è in programma sabato 12 novembre 2022 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli alle ore 15, primo anticipo di giornata.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Pereyra; Beto, Deulofeu. All. Sottil.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…