Si apre questa sera la 28esima giornata di Serie A con la sfida in programma allo Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino.
Ora siamo arrivati a una fase cruciale della stagione del Napoli, che pur essendo campione d’Italia ha vissuto un’annata caratterizzata da tante difficoltà con ben tre allenatori che si sono succeduti in panchina. Gli azzurri sono in cerca di continuità dopo i successi contro Sassuolo e Napoli, ben sapendo come conquistare i tre punti possa permettere di risollevarsi in classifica, ma anche di prepararsi al meglio alla sfida contro il Barcellona, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League (pareggio per 1-1 all’andata al Diego Armando Maradona).
Il Torino è però un avversario da non sottovalutare, che continua a credere nella possibilità di qualificarsi all’Europa League. Le due squadre si sono affrontate solo due mesi fa, in una sfida domeninata dai granata, che si sono imposti per 3-0.
Dove vedere Napoli-Torino in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Napoli-Torino, valida per la 28esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, venerdì 8 marzo 2024, alle ore 20.45. Si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona.
Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 213 per chi possiede una tv 4K) e Sky Sport (numero 251).
Gli utenti di entrambe le piattaforme potranno vivere le emozioni della partita grazie all’app DAZN disponiible sul decoder Sky Q.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi affiancato da Ricky Buscaglia, affiancato da Fabio Bazzani per il commento tecnico. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Dove vedere Napoli-Torino in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Pellegri. All. Juric