Le notti di Champions League sono sempre speciali, non solo per l’atmosfera che si avverte in campo, ma anche perchè si desidera fare il possibile per fare bene, anche quando si sa di avere di fronte un avversario tutt’altro che semplice. E’ il caso del Napoli, che attende allo Stadio Diego Armando Maradona il Real Madrid guidato dal grande ex Carlo Ancelotti.
Nonostante gli alti e bassi avuti finora in campionato, gli uomini di Rudi Garcia hanno vinto all’esordio europeo battendo il Braga in trasferta; risultato analogo anche per i “blancos”, che non senza qualche fatica sono riusciti a battere l’Unione Berlino, dove ora milita Leonardo Bonucci, con gol di Bellingham al 94′.
La classifica del Gruppo C vede quindi appaiate Napoli e Real Madrid a quota 3 punti, ruolino che non può che rendere già importante questa partita, mentre Brsga e Union Berlino sono ferme a 0.
Napoli-Real Madrid, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma oggi, martedì 3 ottobre 2023, alle ore 21.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali
Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252)..
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, affiancato da Luca Marchegiani. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. All. Ancelotti
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…