Dove vedere Napoli-Girona in Tv e in streaming

La curiosità nei confronti del Napoli campione d’Italia a poche settimane dall’inizio della stagione non può che essere forte, ben sapendo quanto confermarsi possa essere difficile.

Di Lorenzo e compagni tornano in campo a pochi giorni dalla vittoria per 4-0 contro i turchi dell’Hatayspor, piegati dalle doppiette di Osimhen e Simeone. Sono ben sei le partite in programma nel precampionato della squadra ora guidata da Rudi Garcia, che punta ad arrivare al meglio della forma in vista degli impegni ufficiali.

Non si tratta di una sfida inedita: le due squadre si sono trovate una contro l’altra anche un anno fa, in quel caso il match era finito 3-1: autogol di David Lopez, pari di Castellanos, gol di Petagna e rigore di Kvaratskhelia. Il Girona è una di quelle squadre che fa parte della galassia City Group, come il Manchester City, e milita nella Liga.

Dove vedere Napoli-Girona in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Napoli-Girona è in programma oggi, mercoledì 2 agosto 2023, alle ore 18.30. Si gioca allo stadio “Patini Liberatore” di Castel di Sangro, sede del ritiro degli azzurri.

La partita si potrà seguire in esclusiva solo su Sky, ma con la modalità del pay per-view, in base all’accordo sottoscritto tra la società campione d’Italia e la pay Tv (qui l’elenco delle amichevoli  visibili con la stessa modalità), attraverso il servizio denominato Sky Primafila. Il costo previsto è pari a 9,99 euro. Non è sufficiente quindi avere sottoscritto il pacchetto Sky Calcio o Sky Sport per poter seguire il match.

Non è prevista alcuna copertura in modalità streaming, servizio che avrebbe potuto essere utile per chi sarebbe stato impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa.

Dove vedere Napoli-Girona in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Rudi Garcia

GIRONA (4-1-4-1): Gazzaniga, Gutierrez, Lopez, Bernardo, Martinez, Garcia, Riquelme, Martin, Herrera, Tsigankov, Stuani. Allenatore: Michel.

Gestione cookie