Dove+vedere+Napoli-Frosinone+in+Tv+e+in+streaming
sportelevisionit
/dove-vedere-napoli-frosinone-in-tv-e-in-streaming/amp/
Categories: Calcio in TV

Dove vedere Napoli-Frosinone in Tv e in streaming

Published by
Ilaria Macchi

Il Napoli si gioca l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, ma deve battere al Diego Armando Maradona il Frosinone, avversario da non sottovalutare.

Almeno per ora questa edizione della Coppa Italia non ha regalato grandi sorprese, ma la storia della competizione invita a non dare niente per scontato. Se il Napoli vorrà continuare il suo cammino nel torneo dovrà quindi affrontare con la giusta concentrazione il Frosinone, che si è rivelato finora una sorpresa in Serie A e suo avversario ai quarti di finale.

I partenopei sono alla loro prima partita in Coppa Italia, mentre il Frosinone ha eliminato il Pisa ai trentaduesimi di finale e il Torino ai sedicesimi.

La vincente del confronto in programma allo Stadio Diego Armando Maradona affronterà nei quarti la vincente dell’ottavo fra Juventus e Salernitana.

Le due formazioni si incontrano per la prima volta nella Coppa Italia, ma esiste un precedente in Coppa Italia di Serie C: il 19 agosto 2006 la squadra partenopea, guidata da Edy Reja, sconfisse 3-1 il Frosinone al San Paolo nel primo turno del torneo (gol di Domizzi, Bucchi e Calaiò per gli azzurri, di Ginestra per i ciociari).

Dove vedere Napoli-Frosinone in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Napoli-Frosinone, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si disputano in gara secca, è in programma questa sera, martedì 19 dicembre 2023, alle ore 21.

La sfida fra Napoli e Frosinone sarà visibile in chiaro su Canale 5. Anche quest’anno, infatti, le reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva tutta la Coppa Italia Frecciarossa.

Napoli-Frosinone, come tutte le gare di questa edizione della Coppa Italia Frecciarossa, sarà visibile gratis senza bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity, su tutti i dispositivi mobili. Nel caso di Infinity, è possibile anche scaricare l’app su una smart tv oppure su pc, smartphone o tablet.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.

Dove vedere Napoli-Frosinone in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Lindstrøm, Simeone, Raspadori. All. Mazzarri

FROSINONE (4-3-3): Frattali; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Lirola; Bourabia, Barrenechea, Harroui; Kvernadze, Cheddira, Caso. All. Di Francesco

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Roma in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Roma in Tv, gara che…

7 giorni ago

Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere il Gran Premio d’Italia di Formula 1 in Tv e in streaming

        Giovedì 29 agosto Ore 14.30: conferenza stampa piloti - anche in…

1 settimana ago

Sorteggio Champions League 2024-2025: dove vederlo in Tv e in streaming

E' arrivato il momento del sorteggio della Champions League 2024-2025, che sarà diversa rispetto a…

1 settimana ago

Sky, on air la nuova campagna dedicata alla UEFA Champions League

Più squadre, più calcio, più spettacolo. È il claim che introduce la grande campagna Sky…

2 settimane ago

Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming

    Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming: come seguire la gara in…

2 settimane ago