Dove vedere Napoli-Fiorentina in Tv e in streaming

Iniziano questa sera le Final Four della Supercoppa Italiana 2024, che si apre con la sfida Napoli-Fiorentina.

La Supercoppa Italiana per la prima volta si svolge con la formula delle Final Four e vede coinvolte le prime due squadre classificate in Serie A nella scorsa stagione e le due finaliste della Coppa Italia.

Almeno sulla carta il Napoli campione d’Italia parte con i favori del pronostico, con la possibilità di raddrizzare una stagione troppo incerta con la conquista del primo trofeo della stagione. Il successo ottenuto in extremis contro la Salernitana ha contribuito a rialzare il morale degli azzurri, ora in cerca di conferme.

La Viola, invece, dopo cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie e un pareggio) è uscita sconfitta al Mapei Stadium contro il Sassuolo (1-0) e non è riuscita ad andare oltre il 2-2 in casa contro l’Udinese.

La vincente del match affronterà la squadra che risulterà vittoriosa nella partita tra Inter e Lazio, prevista per domani sera.

Dove vedere Napoli-Fiorentina in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Napoli-Fiorentina è in programma oggi, giovedì 18 gennaio 2024, alle ore 20 italiane. Si gioca al ‘Al-Awwal Park Stadium’ di Riad, in Arabia Saudita.

Il match sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, che si è aggiudicata i diritti della Supercoppa Italiana 2024: per seguire la gara sarà necessario sintonizzarsi su Italia Uno.

Per vedere la partita i in diretta streaming sarà necessario utilizzare Mediaset Infinity o collegarsi al sito di Sportmediaset.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.

Dove vedere Napoli-Fiorentina in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano

 

 

Impostazioni privacy