Dove vedere Napoli-Cremonese in Tv e in streaming

Scalzare dalla testa del campionato il Napoli, protagonista di un campionato finora davvero esaltante e al di sopra delle aspettative più rosee, sembra essere quasi impossibile, ma per i partenopei non può che essere fondamentale affrontare ogni impegno con la massima concentrazione.

 

Le due squadre si erano già incontrate lo scorso 17 gennaio, in occasione degli ottavi di Coppa Italia, che si erano disputati in gara secca. A imporsi a sorpresa ai rigori erano stati i lombardi, a pochi giorni dall’arrivo di Davide Ballardini in panchina.

 

Dove vedere Napoli-Cremonese in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Napoli-Cremonese è in programma questa sera, domenica 12 febbraio 2023, alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

Dove vedere Napoli-Cremonese in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Ciofani, Afena-Gyan. All. Ballardini.

 

Gestione cookie