Dove vedere Monza-Torino in Tv e in streaming

La ripresa del campionato è ormai alle porte ed è per questo che tutte le squadre di Serie A hanno organizzato una serie di amichevoli per testare lo stato di forma dei componenti della rosa. In questi ultimi giorni stanno tornando in gruppo anche i giocatori che erano impegnati ai Mondiali in Qatar, non mancherà quindi l’occasione per avere un’idea più chiara degli schieramenti che vedremo in campo nel prossimo turno.

Tra le sfide in programma c’è Monza-Torino, importante per entrambe, che può avere quasi il sapore di uno scontro diretto tra due club che puntano allo stesso obiettivo: la salvezza. Il 4 gennaio il club di Silvio Berlusconi sarà impegnato in trasferta contro la Fiorentina, mentre i granata affronteranno in casa il Verona.

L’ultimo precedente tra le due risale al 13 agosto, in occasione della prima giornata di questo campionato: i gol di Miranchuk e Sanabria hanno reso vana la rete di Dany Mota nel finale.

Dove vedere Monza-Torino in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Monza-Torino è in programma oggi, mercoledì 28 dicembre 2022, alle ore 16 allo Stadio Brianteo di Monza.

Il match sarà trasmesso in diretta su Italia Uno. Due le opzioni tra cui scegliere per chi volesse seguire la gara in streaming, opzione adatta per chi non avesse la possibilità di stare davanti alla Tv di casa. È infatti possibile sfruttare il servizio Mediaset Play, che consente di vedere i contenuti dell’emittente di Cologno Monzese su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo o, in alternativa, tramite il sito www.sportmediaset.it.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.

Dove vedere Monza-Torino in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Donati, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria, Dany Mota, Petagna. All. Palladino

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Djidji; Lazaro, Ilkhan, Gineitis, Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All. Juric

Impostazioni privacy