Si apre questa sera la 14esima giornata di Serie A con una sfida che nella scorsa stagione ha regalato non poche sorprese, sia all’andata sia al ritorno: Monza-Juventus.
Intepretare Monza-Juventus come una gara dal risultato quasi scontato sarebbe un grave errore, del resto nella scorsa stagione a imporsi sono stati sempre i biancorossi. La formazione di Palladino, che conosce bene l’ambiente bianconero, ha dimostrato sin dal suo ritorno in Serie A di saper mettere in difficoltà anche squadre sulla carta più accreditate, proprio per questo farà il possibile per non uscire dal campo a bocca asciutta.
Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio in campionato, rispettivamente contro Cagliari e Inter. I brianzoli sono a ridosso della zona Europa League, ma hanno la necessità di puntare nuovamente alla vittoria, che manca dal 5 novembre. I bianconeri, invece, sono a -2 dalla vetta della classifica.
Dove vedere Monza-Juventus in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Monza-Juventus è in programma questa sera, venerdì 1° dicembre 2023, alle ore 20.45. Si gioca all’U-Power Stadium di Monza.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Chi vorrà seguire l’incontro potrà farlo in streaming con l’app dedicata tramite le smart Tv o, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Chi invece è abbonato sia a DAZN sia a Sky può farlo grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Riccardo Montolivo per il commento tecnico.
Dove vedere Monza-Juventus in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, A. Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri