Il primo degli ancitipi del sabato della quinta giornata di Serie A è in programma a San Siro dove il Milan ospita il Verona, con l’obiettivo di tornare alla vittoria, risultato che manca da due partite.
I rossoneri sono reduci dalla pesante sconfitta nel derby, dove hanno messo in mostra una prestazione decisamente negativa, e dal pareggio casalingo contro il Newcastle in Champions League, che non può certamente essere considerato positivo in virtù degli altri avversari nel girone, rialzarsi è quindi fondamentale. Nel mirino di critica e tifosi è finito ancora una volta Stefano Pioli, che non sarebbe in grado di dare i correttivi necessari alla squadra, nonostante la società abbia dimostrato di credere in lui. I veneti hanno però iniziato decisamente bene l’annata, conquistando 7 punti in 4 partite, frutto di due vittorie, un pareggio e un ko. Nell’ultima giornata non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Bologna.
Le due squadre si erano affrontate nell’ultima giornata dello scorso campionato, partita in cui era stato organizzato il saluto a Zlatan Ibrahimovic, che aveva annunciato l’addio al calcio.
Milan-Verona è in programma oggi, sabato 23 settembre 2023, alle ore 15.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MILAN (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Krunic, Reijnders, Florenzi; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Djuric.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…