Il Milan vuole proseguire il cammino in Europa League, per farlo deve però superare agli ottavi lo Slavia Praga.
L’eliminazione alla fase a gironi di Champions League è stata una brutta botta per il Milan, che ora vuole rifarsi arrivando fino alla fine in Europa League, ultimo obiettivo rimasto. I rossoneri per accedere ai quarti devono però eliminare agli ottavi lo Slavia Praga, avversario che non deve comunque essere sottovalutato.
I rossoneri hanno passato il turno dei Playoff vincendo all’andata, per 3-0, contro il Rennes, e perdendo il ritorno per 3-2, con qualche problema di troppo. Lo Slavia Praga, invece, è stato sorteggiato come testa di serie dopo aver superato la fase a gironi al primo posto nel raggruppamento della Roma.
Dove vedere Milan-Slavia Praga in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Milan-Slavia Praga, valida per l’andata degli ottavi di Europa League, è in programma questa sera, giovedì 7 febbraio 2024.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Prevista anche la diretta in chiaro su Tv8.
Su Sky e Tv8 la telecronaca è affidata a Federico Zancan e Aldo Serena. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Dario Mastroianni.
Dove vedere Milan-Slavia Praga in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Stanek; Vlcek, Ogbu, Zima; Tomic, Oscar, Masopust, Diouf; Provod, Jurecka; , Chtyil. All. Trpisovsky