Il lunch match della 20esima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, è in programma a San Siro, dove il Milan ospita il Sassuolo in una gara che è cruciale soprattutto per i rossoneri. La formazione di Stefano Pioli, infatti, ha iniziato male il 2023 e ha già perso due obiettivi nell’arco di pochi giorni, la Coppa Italia, dove è stata eliminata dal Torino, e la Supercoppa Italiana, dove è stata sconfitta in finale dall’Inter. Ora è quindi necessaria una drastica inversione di tendenza, nonostante il Napoli capolista sia decisamente lontano.
Il ruolino di marcia dell’ultimo periodo di Calabria e compagni è davvero preoccupante: non ha vinto alcuna delle ultime cinque partite tra tutte le competizioni (due pareggi e tre sconfitte). Era dall’aprile del 2018, quando in panchina c’era Rino Gattuso, che non era arrivato alcun successo per sei gare consecutive.
Non è però un grande momento nemmeno per i neroverdi, che non vincono dal 24 ottobre scorso; da allora sono arrivati due pareggi e sei sconfitte nelle ultime otto uscite di campionato. L’undici di Dionisi si trova così ora al quart’ultimo posto in classifica.
Dove vedere Milan-Sassuolo in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Milan-Sassuolo è in programma oggi, domenica 29 gennaio 2023, alle ore 12.30.
Due le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata alla coppia composta da Edoardo Testoni e Massimo Gobbi. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Gentile e Fernando Orsi.
Dove vedere Milan-Sassuolo in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi