La 26esima giornata di Serie A si chiude questa sera con una sfida che è fondamentale per entrambe le squadre, pur avendo obiettivi diversi: Milan-Salernitana.
A mantenere viva la possibilità di confermarsi campione d’Italia per il Milan c’è solo la matematica (lo scudetto del Napoli è sempre più vicino), ma una vittoria permetterebbe alla squadra di superare l’Inter, reduce dalla sconfitta inaspettata contro lo Spezia. Al momento, infatti, i rossoneri sono quinti, ma con gli stessi punti della Roma quarta.
I campani, invece, sono reduci dallo 0-0 sul campo della Sampdoria e sono sedicesimi in classifica a +7 sul terzultimo posto detenuto dal Verona.
La gara di andata è stata giocata il 4 gennaio 2023, prima partita del nuovo anno: i rossoneri hanno vinto 2-1 grazie alle reti di Leao e Tonali, mentre per i padroni di casa aveva segnato Bonazzoli.
Milan-Salernitana è in programma questa sera, lunedì 13 marzo 2023, alle ore 20.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sul canale Sky Sport (251 del satellite). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Crnigoj, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Paulo Sousa.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…