Dove vedere Milan-Real Madrid in Tv e in streaming

Amichevole di lusso per il Milan, grande protagonista in questo calciomercato estivo, che affronterà nella prima gara della sua tournée americana il Real Madrid guidato da Carlo Ancelotti.

Pur trattandosi di un’amichevole, un incontro tra le due squadre non può che essere considerato come tutti gli altri, visto che si trovano di fronte quelle che hanno vinto più Champions League nella storia, ben 21 complessivamente.

Lo stadio è sold out e sono stati venduti oltre 100mila biglietti. Non può che esserci curiosità da parte del tifosi locali all’idea di vedere da vicino lo statunitense Christian Pulisic, neo acquisto rossonero. Sull’altro fronte, Carlo Ancelotti e Brahim Diaz riabbracceranno il loro passato, anche se il legame con il club non può che essere più forte per il tecnico.

Dove vedere Milan-Real Madrid in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Milan-Real Madrid, prima amichevole internazionale dei rossoneri, è in programma lunedì 24 luglio alle 4.00 orario italiano al Rose Bowl di Pasadena, lo stadio che fu teatro della finale dei mondiali del 1994 tra Brasile e Italia.

Chi vorrà seguire il match sarà quindi costretto a fare le ore piccole, pur potendo scegliere tra varie opzioni.

Sky lo strasmetterà infatti su Sky Sport Summer (canale 304).

In alternativa, gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Dove vedere Milan-Real Madrid in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Pobega, Loftus-Cheek, Krunic; Leao, Giroud, Pulisic. All. Pioli

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Bellingham, Tchouameni; Rodrygo, Joselu, Vinicius Jr. All. Ancelotti

Gestione cookie