Milan-PSG ha un po’ il sapore del dentro o fuori per i rossoneri, anche se manca ancora metà girone di Champions League, proprio per questo sarebbe fondamentale vincere per tenere vive le speranze di poter passare il turno.
Il periodo che stanno vivendo Giroud e compagni è tutt’altro che positivo: dopo la sosta sono infatti arrivati i ko contro Juventus e Udinese, oltre a quello del Parco dei Principi di dieci giorni fa, ora serve necessariamente una svolta se non ci si vuole ritrovare già fuori dagli obiettivi più importanti.
Il Milan in Champions deve iniziare a vincere e, soprattutto, a segnare: ancora 0 goal all’attivo in 270 minuti, con il ko 3-0 a Parigi e gli 0-0 contro Newcastle e Borussia Dortmund.
I parigini, invece, sono in un momento decisamente buono, caratterizzato da cinque vittorie consecutive tra Lige 1 e Champions, dove guidano il girone con otto punti. Occhi puntati anche “sull’accoglienza” che i tifosi milanisti riserveranno al grande ex Gigio Donnarumma.
Dove vedere Milan-PSG in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Milan-PSG, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera, martedì 7 novembre 2023, alle ore 21.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252, all’interno di Diretta Gol, ma anche in 4K su Sky Sport 4K
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Prevista inoltre anche la diretta in chiaro su Canale 5.
Dove vedere Milan-PSG in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.