L’inizio della Serie A 2023-2024 si avvicina, proprio per questo le ultime amichevoli possono essere utili per migliorare lo stato di forma dei vari componenti della rosa, oltre che per aiutare i nuovi arrivati a integrarsi con i compagni.
L’amichevole contro il Novara, si giocherá poche ore dopo la penultima amichveole in programma contro la formazione tunisina dell’Etoile du Sahel. Forse proprio per questo Stefano Pioli ha deciso di non fare cambi nel match contro gli africani, in modo tale da schierare con i piemontesi chi non ha giocato.
Ora, infatti, siamo in una fase della preparazione in cui diventa fondamentale mettere minuti nelle gambe, diventa quindi fondamentale approfittare di ogni occasione per scendere in campo, utile anche per migliorare l’intesa con i compagni, soprattutto in una rosa come quella rossonera che ha fatto diversi innesti in sede di calciomercato.
Milan-Novara è in programma domenica 13 agosto 2023, alle ore 11. Si gioca presso il Centro Sportivo di Milanello, a Carnago, in provincia di Varese.
La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN. Gli abbonati a questa piattaforma potranno vedere il match su smart tv, smartphone, pc o tablet.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Pobega, Musah, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. All. Pioli
NOVARA (4-2-3-1): Desjardins; Caradonna, Goncalves, Scaringi, Ranieri, Bertoncini, Prinelli, Bagatti, Rossetti, Gerardini, Corti
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…