Milan-Napoli è il big match di questa giornata di campionato, nessuna delle due formazioni può permettersi di lasciare punti.
Pur essendo solo alla decima giornata di campionato, il Napoli si sta dimostrando una formazione davvero difficile da battere e tra le favorite per la conquista del titolo, nonostante le avversarie non mancano. Gli uomini di Conte si presentano così a San Siro per sfidare il MIlan con l’obiettivo di portare a casa altri tre punti che sarebbero davvero importanti per la classifica.
Fonseca, dal canto suo, cerca continuità di risultati, ancora lontana nel corso di questa staigone, ma indispensabile per puntare a obiettivi importanti.
Dove vedere Milan-Napoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Milan-Napoli, anticipo della decima giornata di Serie A, è in programma questa sera, martedì 20 ottobre 2024, alle ore 20.45.
La partita tra Milan e Napoli verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
La visione dell’incontro, per i primi 2 milioni di utenti che accederanno su DAZN, sarà gratuita.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
La telecronaca dell’incontro è affidata a PIerluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il cmmento tecnico.
Dove vedere Milan-Napoli in Tv e in streaming; come vedere la gara in Tv
Milan-Napoli è in programma questa sera, martedì 29 ottobre 2024, alle ore 20.45
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Dove vedere Milan-Napoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte