Il programma degli anticipi della 14esima giornata di Serie A si chiude con la sfida di San Siro tra Milan e Frosinone, cruciale per entrambe le squadre.
Non è certamente un periodo semplice quello che sta vivendo il Milan, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund, che rende sempre più difficile il passaggio agli ottavi dei rossoneri. In campionato la vetta non è così vicina, puntare al successo contro il Frosinone resta quindi fondamentale.
I ciociari sono invece una delle sorprese di questo campionato, dove hanno ottenuto una vittoria contro il Genoa nell’ultimo turno.
Milan-Frosinone è in programma questa sera, sabato 2 dicembre 2023, alle ore 20.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251.
Gli utenti di entrambe le piattaforme potranno vivere le emozioni della partita grazie all’app DAZN disponiible sul decoder Sky Q.
Chi invece dovesse preferire la diretta streaming può sfruttare le due opzioni predisposte da Sky. I clienti possono usufruire di Sky Go, il servizio che consente di accedere ai contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è disponibile Now, che prevede una serie di ticket tematici che non prevedono rinnovi automatici.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Alessandro Budel. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Luca Marchegiani.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Chukwueze, Jovic, Pulisic. All. Pioli
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Monterisi; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Ibrahimovic, Reinier; Cheddira. All. Di Francesco
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…