Dove vedere Milan-Cremonese in Tv e in streaming

La 33esima giornata di Serie A si disputa in turno infrasettimanale ed è quella che potrebbe regalare lo scudetto al Napoli, impegnato in trasferta contro l’Udinese. dopo che gli azzurri hanno fallito il primo match point pareggiando contro la Salernitana. Non mancano però le gare importanti, che coinvolgono le squadre che devono raggiungere altri obiettivi. Tra queste c’è Milan-Cremonese, che nessuna delle due può permettersi di sbagliare.

I rossoneri, che non possono prescindere dalla qualificazione Champions, sono reduci dal pareggio agguantato in trasferta in extremis contro la Roma, proprio per questo devono tornare a conquistare i tre punti. Le speranze di salvezza per i grigiorossi, che all’andata avevano fermato gli uomini di Pioli sullo 0-0, sono però davvero pochissime: al momento il quart’ultimo posto, che significherebbe permanenza in Serie A, è distante sette punti.

 

Dove vedere Milan-Cremonese in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Milan-Cremonese è in programma oggi, mercoledì 3 maggio 2023, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Massimo Gobbi per il commento tecnico.

Dove vedere Milan-Cremonese in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Vranckx, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Diaz; Origi. All. Pioli

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Vasquez, Lochoshvili, Valeri; Sernicola, Castagnetti, Meité; Galdames; Okereke, Dessers. All. Ballardini

Impostazioni privacy