Il programma di amichevoli del Milan è particolarmente intenso e prevede avversari tutt’altro che da sottovalutare, ma che possono dare indicazioni importanti a Stefano Pioli sull’inserimento dei nuovi, oltre a permettere a tutta la rosa di crescere a livello di condizione fisico. Dopo Real Madrid e Juventus (in entrambi i casi sono arrivate due sconfitte, anche se contro i bianconeri solo ai rigori), ora è la volta del Barcellona, appuntamento che chiuderà le gare previste nella tournée americana.
Almeno per ora questa non sembra essere un’estate facile quella che sta vivendo la formazione blaugrana, costretta ad annullare la partita che era in programma con la squadra di Allegri a causa di un virus gastrointestinale che aveva colpito diversi giocatori, ma non è andata meglio nemmeno pochi giorni dopo con l’Arsenal, che si è imposto per 3-2.
Pur trattandosi di un’amichevole, Milan-Barcellona non può mai essere considerata una gara come tutte le altre, proprio per questo potranno emergere diversi spunti interessanti. La gara è in programma il 2 agosto alle 5.00 orario italiano, a Carson, negli Stati Uniti.
Diverse le opzioni per poter seguire il match.
La gara sarà trasmessa da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
E’ possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
In alternativa, ci si potrà sintonizzare anche su Sky per vivere le emozioni della partita sul canale Sky Sport Summer (tasto 201 della pay Tv) e su Sky Sport Calcio.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernadez; Krunic, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; S. Roberto, Christensen, Martinez, Alonso; Gundogan, Kessie, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati. All. Xav
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…