Dove vedere Manchester City-Inter in Tv e in streaming: chi sarà campione d’Europa?

Il grande giorno è arrivato: questa sera si gioca la finale di Champions League, da cui uscirà il nome della squadra campione d’Europa, che succederà al Real Madrid.

Il Manchester City, che da tempo sogna di conquistare il massimo trofeo continentale, è arrivato in finale dopo avere eliminato in semifinale proprio i “blancos”: 1-1 al Bernabeu all’andata, 4-0 al ritorno per la formazione di Pep Guardiola. L’Inter, invece, ha superato i “cugini” del Milan, battuto sia all’andata (2-0) che al ritorno (1-0).

I “Citizens” erano arrivati in finale anche nel 2021, ma in quell’occasione a vincere era stato il Chelsea, grazie alla rete di Havertz. I nerazzurri vantano già tre Coppe in bacheca, l’ultima delle quali arrivata nel 2010 (anno del triplete), superando il Bayern Monaco a Madrid per 2-0. Da allora nessun’altra italiana ha avuto la possibilità di disputare una finale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Dove vedere Manchester City-Inter in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Manchester City-Inter, finale di Champions League, è in programma questa sera, sabato 10 giugno 2023, alle ore 21.

Diverse le opzioni per seguire la gara.

Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Canale 5. Gli abbonati a Sky potranno invece vivere le emozioni di questo appuntamento così importante sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul numero 251.

Non mancherà l’opportunità di vedere l’incontro anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset, in entrambi i casi gratis. Sky, invece, permette di farlo ai suoi abbonati tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza la programmazione della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può sfruttare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

 

Dove vedere Manchester City-Inter in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All. Guardiola

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Gestione cookie