Non c’è solo Benfica-Inter (clicca qui per sapere dove vedere la sfida in Tv e in streaming) ad animare la serata di Champions League con le prime gare dell’andata dei quarti di finale, dove l’Italia risulta essere il Paese più rappresentato. Davvero interessante è anche l’incontro tra due squadre che possono essere ritenute tra le favorite per la conquista del trofeo: Manchester City-Bayern Monaco.
La Germania sembra essere nel destino degli inglesi, ancora in lotta per la conquista della loro prima Champions League, in questa edizione della manifestazione. Nella fase a gironi hanno infatti affrontato il Borussia Dortmund, mentre agli ottavi è stata la volta del Lipsia.
Non è un periodo semplice, invece, quello che stanno vivendo i bavaresi, che hanno da poco cambiato allenatore puntando su Thomas Tuchel, che nel 2021 è salito sul tetto d’Europa con il Chelsea, battendo proprio i “Citizens” nella finalissima disputata a Oporto. Il tecnico ha sostituito Julian Nagelsmann, che aveva vinto tutte le prime otto partite, comprese le due degli ottavi con il Psg.
La gara di ritorno è in programma il 19 aprile all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. La vincente sfiderà quella del confronto tra Real Madrid e Chelsea.
Manchester City-Bayern Monaco è in programma questa sera, martedì 11 aprile 2023, alle ore 21 all’Etihad Stadium di Manchester.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football (numero 203) e il 253. Non è prevista la trasmissione in chiaro su Mediaset o su Amazon Prime Video.
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Nicola Roggero. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Akanji, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Mané. All. Tuchel
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…