Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming

E’ serata di Eurolega, torneo che non manca mai di regalare emozioni, nonostante il cammino delle italiane sia stato finora caratterizzato da troppi alti e bassi. Tra le squadre che scenderanno in campo c’è l’Olimpia Milano, impegnata in trasferta contro il Maccabi Tel Aviv.

Si tratta di una sfida che ha scritto la storia del basket europeo: ultime due coppe dei campioni vinte dalle Red Shoes, infatti, arrivarono proprio contro la formazione israeliana nel biennio 1987/88. Nella prima a guidare i meneghini era Dan Peterson, poi ha passato la mano a Franco Casalini.

L’Olimpia (14-17 in classifica) è reduce dalla sconfitta di Istanbul, ma ha vinto otto delle ultime dieci partite. Gli avversari (18-13 in classifica) hanno lo stesso ruolino di marcia e a caccia della posizione più alta possibile nella griglia dei playoff. Non solo, sono la formazione con il rendimento migliore in casa in Eurolega. Insomma, una bella gatta da pelare per gli uomini guidati da Ettore Messina.

 

Dove vedere Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano è in programma questa sera, giovedì 30 marzo 2023, alle ore 20.05.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.

Le condizioni dell’Olimpia Milano

Questa sarà l’occasione per l’Armani per salvare almeno l’onore e chiudere nel modo meno peggiore possibile il torneo. In Eurolega, infatti, i milanesi, pur essendosi presentati da campioni d’Itlaia in carica, hanno avuto un cammino caratterizzato da forti incertezze, solo recentemente sembravano essersi riprese, ma le speranze di qualificarsi ai playoff sono ormai state vanificate quasi del tutto dopo la sconfitta di due giorni fa contro l’Efes.

La squadra di coach Ettore Messina vuole ora tornare al successo in quella che sarà l’ultima trasferta stagionale all’estero. Nelle ultime due gare della competizione, infatti, i biancorossi saranno impegnati prima al Forum di Assago contro il Barça Basket (7 aprile) e poi in trasferta nel derby contro la Virtus Bologna.

Impostazioni privacy