Non ci sarà solo Eintracht Francoforte-Napoli (clicca qui per sapere dove vederla in Tv) ad animare la serata di Champions League. Questa sera è infatti in programma una sfida che sa di finale anticipata, pur essendo ancora agli ottavi di finale: Liverpool-Real Madrid.
Gli inglesi sono stati protagonisti di un’ottima fase a gironi, in cui hanno vinto cinque partite su sei, arrendendosi solo allo strapotere del Napoli, vittorioso al Diego Armando Maradona. I blancos, invece, hanno conquistato il primo posto nel Gruppo F, F, lasciandosi alle spalle Lipsia, Shakhtar e Celtic.
Le due squadre si sono ritrovate una contro l’altra anche nella finale della scorsa stagione disputata allo Stade de France di Parigi: a trionfare è stata la formazione di Carlo Ancelotti grazie alla rete di Vinicius.
Dove vedere Liverpool-Real Madrid in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Liverpool-Real Madrid è in programma questa sera, martedì 21 febbraio 2023, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Liverpool-Real Madrid in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Bajcetic; Salah, Núñez, Gakpo. All. Klopp.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Alaba; Valverde, Camavinga, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinícius Junior. All. Ancelotti.